Memorial Gampiero Cemin, risultati

Click:cnc cutting machine wood

1/02 Franco Nicolini e Astrid Renzler si sono aggiudicati, a Bellamonte (TN), la decima edizione del Memorial Giampiero Cemin, gara di scialpinismo individuale.

Franco Nicolini e Astrid Renzler si sono aggiudicati domenica 2 febbraio, a Bellamonte (TN), la decima edizione del Memorial Giampiero Cemin, gara di scialpinismo individuale valevole come prima tappa della dodicesima Coppa delle Dolomiti Memorial Fabio Stedile.

1 ora 51 primi e 27 secondi questo il tempo con cui Nicolini ha avuto ragione degli avversari e dei 24 km del percorso per un totale 3500 metri di dislivello. Un tour (da Bellamonte a Bellamonte passando per le Cime Lastè e Viezzena) che l’atleta della Soc. Altitude, nonché guida alpina di Molveno, ha condotto solitario, e al passo di una gran corsa, dall’inizio alla fine. Alle sue spalle è giunto con un ritardo di 2 minuti il fiemmese Aldo Guadagni, anche lui dell’Altitude, e autore di un gran recupero nella seconda parte della gara. Terzo posto, invece, per il lombardo Adriano Slavadori, dell’Adamello Ski Team mentre quarto è giunto Adriano Stanchina del Brenta Team, entrambi giunti al traguardo in stretta successione alle spalle di Guadagni.

Vittoria netta anche per Astrid Renzler . L’altoatesina in gara femminile, infatti, ha sempre condotto in testa fermando il cronometro a 2h 24’ 22”. Secondo posto, in 2h27’44”, per Roberta Secco dello Sci Club San Martino e terzo posto, in 2h31’43”, per l’italo americana Alexander Gretchen della Dolomiti Ski Alp.

Tutto il Cemin
lunghezza totale: 24 km
dislivello totale: 3500 metri
partenza: 1740 m località Serradori (Bellamonte)
1a salita: Cima Lastè 2490 m
discesa: Degoia 1740 m
2a salita: Cima Viezzena 2430 m
discesa: Bellamente traguardo

classifiche generali caisatpredazzo.com arch. news Cemin

dall’alto: Franco Nicolini e Astrid Renzler

Click Here: juicy couture perfume

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *